Categorie

Fornitori

Nessun fornitore

Produttori

E-Commerce Project
Condizioni di vendita

 

I Prezzi

I prezzidi ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. . Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria. I prezzi indicati sul nostro sito web  sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo fisso per le spese di spedizione.

Bazarelettrico.it - L.g.c. s.r.l.s. controlla la qualità di ogni articolo e i fornitori vengono scelti al termine di un esame approfondito che dimostri senza ombra di dubbio la loro competenza e affidabilità. Tuttavia, per qualsiasi anomalia, potete contattare il nostro centro assistenza al nr 0172 89242 oppure scrivere a info@bazarelettrico.it

 

Garanzia

Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo.

Diritto di Recesso 

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il nostro servizio clienti al nr 0172 89242 e richiedere il “Nr di autorizzazione al reso” (RMA). La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 14 giorni dalla data di consegna della merce stessa.  La merce dovrà essere integra e nell'imballo originale corredata degli eventuali accessori.                   

Bazarelettrico.it - L.g.c. s.r.l.s. provvederà alla verifica della merce per verificare che non vi siano anomaile e provvederà alla restituzione dell'importo pagato  entro massimo 30 giorni lavorativi.                                                                                                                                                                  Il rimborso riguarda il solo valore della merce e non delle spedizioni.

 

Ordine  

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata da un BUONO DI CONSEGNA oppure, a richiesta, da FATTURA ACCOMPAGNATORIA che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti. La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.

Modalità e tempi di spedizione

Bazarelettrico.it - L.g.c. s.r.l.s  si impegna ad effettuare le consegne degli articoli disponibili in circa 24/48h giorni dalla ricezione dell’ordine degli articoli disponibili

Le consegne vengono effettuate mediante corriere espresso Gls

I tempi di consegna sono di 24/48 ore e il pacco è tracciabile sul sito del corriere; Il pacco viene consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso.Il Cliente dovrà provvedere a contattare il nostro Servizio Clienti al nr 0172 89242

*per concordare una nuova consegna altrimenti potrà scrivere al nostro Servizio Spedizioni info@bazarelettrico.it

Spese di spedizione

Un contributo fisso per le spese di spedizione, il cui importo è indicato direttamente nel buono d’ordine, è richiesto per ogni ordine.  Tali spese verranno addebitate una sola volta per ordine, a prescindere dal numero di pacchi spediti. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.